Il fratello di Greta è una furia contro Varrese, calci e pugni sulla sua auto: interviene la sicurezza
Nella notte della finale del Grande Fratello il fratello di Greta è una furia contro Varrese: calci e pugni sull’auto dell’ex gieffino
Durante la notte della finale del Grande Fratello, Josh Rossetti (fratello di Greta) è parso una furia contro Massimiliano Varrese. Dai video si vede il ragazzo tirare dei calci e dei pugni sulla sua auto e la sicurezza è stata costretta a intervenire.
Il fratello di Greta contro Varrese
Nottata movimentata fuori dagli studi del Grande Fratello, dove si è tenuta l’attesissima finale che ha visto la vittoria di Perla Vatiero. Un televoto combattuto fino all’ultimo tra due grandi protagoniste di questa edizione. Poco dopo la fine pare infatti che Josh Rossetti, il fratello di Greta, abbia avuto una sfuriata e se la sia presa contro un auto, nella quale a bordo pare ci fosse Massimiliano Varrese, eliminato al primo televoto con Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Sui social sono apparsi dei video in cui si vede Josh dare dei calci e pugni contro un muro, per poi scagliarsi verso l’auto.
In che senso tra Josh e Varrese c’è stata una rissa #GrandeFratello pic.twitter.com/jmcVT5oyN5
— Daniele (@__Clemens_) March 26, 2024
Intorno a Josh Rossetti il filmato mostra come persone abbiano cercato di fermarlo e tra loro sembra esserci anche la sua attuale fidanzata, Monia La Ferrera. Tutti sembrano invitarlo alla calma. Ma come mai questa scenata durante la finale del Grande Fratello? Per quale motivo? A svelare tutto ci ha pensato un ex concorrente in diretta su Instagram. Parliamo di Stefano Miele.
LEGGI ANCHE: Perla vince il GF, Maddaloni e Ciro festeggiano come se avessero vinto loro: “Nave colpita e affondata”
Sui social alcune ragazze presenti hanno raccontato quanto Josh Rossetti fosse arrabbiato per qualcosa che coinvolgesse Massimiliano Varrese, tanto che pare volesse affrontarlo. A far chiarezza poi ci ha pensato appunto l’ex concorrente del Grande Fratello, Stefano Miele. Lo stilista ha avuto modo di fare due chiacchiere con Monia La Ferrera, una volta tornato in hotel: “Qui con me ho Monia che non ce la fa proprio più, è piena. Ma che cosa hanno fatto?“. Monia La Ferrera ha risposto: “Massimiliano ha cominciato ad applaudire. Cosa applaudiva? Me“.
Poco dopo Stefano Miele durante la diretta su Instagram ha dato ulteriori aggiornamenti su cosa sarebbe successo. Secondo la versione dell’ex protagonista del Grande Fratello, pare che Massimiliano Varrese abbia scoperto di Monia La Ferrera e Josh Rossetti. Per tale ragione avrebbe applaudito alla sua vecchia fiamma:
“Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti. Quindi dico no alla violenza“, ha detto Stefano Miele.
Pare ci sia stata una discussione tra Massimiliano, Monia e Josh (fratello di Greta).. Pare che Max abbia 👏👏👏dicendo BRAVA BRAVA a Monia e Josh si sia incaz….#GrandeFratello #Luzzers #beabaldi #SD8 #detodo #serginers #iostoconbea pic.twitter.com/b7D1rnwW8w
— robby02 (@rbuffagni) March 26, 2024
Un momento di rabbia che tutti si augurano possa concludersi con delle scuse e una stretta di mano tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese. Tutto ciò non è ancora accaduto, ma il fratello di Greta ha dato la sua versione dei fatti con un video pubblicato sui social.