La notizia di gossip più chiacchierata oltreoceano è senza dubbio la presunta relazione tra Brad Pitt e Kate Hudson (Leggi qui). Ma quanto sarà vero? Innanzitutto, la notizia non è stata ufficializzata da nessuna delle due parti. Ma chiaramente, i giornali ci ricamano sopra qualunque cosa e sviscerano l’impossibile. A calmare un po’ gli animi però, ci ha pensato il fratello dell’attrice, Oliver Hudson. Che sul proprio profilo Instagram ha scherzato sulle voci che vorrebbero l’ex marito di Angelina Jolie già trasferitosi a casa Hudson, e dove avrebbe affrontato anche la convivenza con lo stesso Oliver.

“Sì, è stato un inferno!”, ha scritto Oliver a supporto di una foto di una delle copertine dei tabloid con Brad e Kate in cui campeggia un titolone inequivocabile: “Brad si è trasferito!” (a casa Hudson, ndr). Aggiungendo: “È disordinato come una me**a, beve dal cartone e lascia la porta aperta mentre sta facendo i suoi bisogni… E tutto questo a casa mia! Mi chiama ‘fratello’ e mette zizzania tra me e Wyatt, il mio vero fratello, che ora non mi parla più. Insiste con i miei figli perché lo chiamino ‘zio B’ e ha perso la mia bambina più piccola sul molo di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni… mia madre ha iniziato a flirtare con lui e ora lei indossa tutto il giorno leggere sottovesti che di solito usa per dormire, aggirandosi per casa. Mio padre continua a dire: ‘Va bene, è Brad Pitt!’. Invece non va bene. Io ho bisogno di tornare alla mia vita di prima. Lo caccerò”…

Il post ha suscitato l’ilarità dei follower, che si sono divertiti a leggere l’ironica storia che in qualche modo zittisce certe dicerie che si possono trovare dentro i giornali scandalistici americani. Ma scherzando, un po’ di verità là in mezzo ci sarà?

CLICCA QUI – Brad Pitt furioso contro Angelina Jolie. Ecco cosa è successo stavolta…

 

Avanti