La terza puntata di Selfie Le cose cambiano, andata in onda ieri  22 maggio in prima serata su Canale 5 condotto dalla super Simona Ventura.

Tra un caso e un altro abbiamo assistito, nuovamente, alle frecciatine tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez che tanto piacciono ai fan.

Il ballerino e la show girl argentina sono da sempre una coppia mediatica e tutt’ora, che il loro matrimonio si è concluso (i due hanno divorziato lo scorso gennaio), continuano a far discutere.

Da quando entrambi hanno accettato di lavorare nello stesso programma, Stefano come mentore e Belen come “paladina del popolo”, che aiuta la gente a cambiare look, è scoppiato nuovamente il gossip e si sono aperte le scommesse su un loro possibile ritorno di fiamma.

Sono tanti quelli che spererebbero in una loro rappacificazione, ma se per un momento è sembrato potesse esserci questa eventualità, ad oggi la speranza di rivederli insieme si fa sempre più lontana e inverosimile.

Belen, infatti, dopo un periodo in cui ha sofferto molto, è felicemente fidanzata con il campione di Moto Gp Andrea Iannone, con il quale fa progetti importanti come l’arrivo di un figlio. In una recente intervista, lei stessa ha raccontato di essere molto innamorata del suo nuovo fidanzato, al punto che vorrebbe costruire una famiglia con lui. 

Stefano, invece, molto riservato sulla sua vita privata, ha dichiarato di essere single e che attualmente non è alla ricerca di qualcosa e preferisce dedicare tutte le sue forse ai suoi progetti lavorativi e al piccolo Santiago, il figlio di 3 anni avuto con Belen.

Nonostante ciò, i fan non si rassegnano soprattutto quando vedono  Stefano e Belen che ravvivano tutte le puntate di Selfie con battutine e allusioni…

Così ieri sera, quando la signora Anna ha fatto il suo ingresso in studio, come vincitrice del cambio look della showgirl argentina, non ha potuto far a meno di spendere due parole su Belen. Prima ha ringraziato Belen artefice della sua strabiliante trasformazione, poi rivolendosi a Stefano, senza tanti giri di parole, gli ha lanciato una frecciatina al vetriolo: «Ti sei perso una donna meravigliosa». Nel giro di pochi secondi in studio è calato il gelo e le parole di Anna hanno provocato un certo imbarazzo soprattutto in Stefano che ha ironizzato rispondendo: « Oh mamma mia, ma che l’ha pagata dietro le quinte? L’ha corrotta? E’ stata troppo dietro le quinte con lei, se l’avessi truccata io avrebbe detto la stessa cosa di me».

 

Avanti