Frizioni in corso tra Raul e Lino, che smettono di seguirsi su Instagram (FOTO)
Una segnalazione ha fatto notare che Lino Giuliano e Raul Dumitras non si seguono più sui social. La foto
Questo pomeriggio è stato fatto notare dal popolo del web che Lino Giuliano e Raul Dumitras, ex concorrenti di Temptation Island 2024, non si seguono più sui social. Ecco cosa sappiamo.
Raul Dumitras e Lino Giuliano non si seguono più sui social
Nel pomeriggio di oggi, 20 agosto 2024, abbiamo parlato di Raul Dumitras in relazione alla sua serata a Porto Cervo in compagnia di alcuni amici e di Maika, la tentatrice di Lino Giuliano a Temptation Island. Più volte in passato è circolata la voce secondo la quale il primo non stesse molto simpatico quasi a nessuno, soprattutto a Lino:
“Si vocifera che Raul stia sulle scatole a Lino, che lo considera dal giorno zero un atteggiato con la puzza sotto il naso e che si crede chissà chi. Pare che anche gli altri concorrenti e le altre tentatrici la pensino come lui”.
LEGGI ANCHE: Cosa succede a questo ex allievo di Amici? Due brani rimossi da Spotify perché i fan violano le linee guida (VIDEO)
A distanza di qualche tempo dalla segnalazione arrivata a Deianira Marzano, quest’ultima torna con un nuovo scoop. Stando alla rivelazione di una sua follower parrebbe che Lino e Raul Dumitras abbiano smesso di seguirsi su Instagram. L’esperta di gossip ha poi affermato:
“Eh certo, Lino ha sempre parlato male di Raul. Ha detto che era altezzoso e si credeva di essere chissà chi. Nella chat di gruppo su WhatsApp Raul mandava le sue foto e nessuno se lo filava”.
Se si va a controllare anche solo l’account di uno dei due, per esempio quello di Lino, scopriamo che Raul non compare tra le persone seguite e nemmeno tra quelle che lo seguono. Chissà se i due decideranno di spiegare meglio in un secondo momento questo gesto, raccontando i retroscena sul loro rapporto in prima persona.
Ovviamente noi rimaniamo in attesa di qualsiasi sviluppo e vi riporteremo tutte le novità nel più breve tempo possibile.