Fulvio Abbate critica duramente Tommaso Zorzi. Le forti parole
Non solo Tommaso Zorzi, Fulvio Abbate attacca anche Elisabetta Gregoraci Ma non solo Tommaso Zorzi. Fulvio Abbate ha espresso profonda…
Non solo Tommaso Zorzi, Fulvio Abbate attacca anche Elisabetta Gregoraci
Ma non solo Tommaso Zorzi. Fulvio Abbate ha espresso profonda antipatia per l’influencer, è vero, ma non è stata l’unica persona da lui attaccata. Durante la puntata di ieri ha avuto un acceso battibecco con Elisabetta Gregoraci. Discorso che lo scrittore ha ripreso in seguito con Myriam Catania, che l’ha ascoltato, come riportato da Libero Quotidiano:
“Mi è dispiaciuto che Elisabetta se la sia presa, si è comportata come fosse lesa maestà. Fa la principessa, non parla con nessuno, io non le ho visto fare niente. Adesso mi metto lì e la guardo. Vediamo cosa sa fare, vediamo qual è il suo talento. Come può essere immune?”.
Anche Myriam era stupita dell’immunità, ma ha ammesso a Fulvio Abbate:
“Me l’aspettavo diversa. Lei ha un sorriso coinvolgente e mi è piaciuto il post affettuoso che ha fatto sul GF prima di entrare”.
Il Marchese, però, ha continuato a dirsi poco convinto di Elisabetta Gregoraci, paragonando la conduttrice alla regina egizia Cleopatra:
“E’ stata presentata come Cleopatra, dimostra il talento! Squilli di tromba e poi cosa fa? Niente. Ora voglio vedere cosa fa”.
Ha ribadito ancora Fulvio Abbate, che in puntata aveva ricevuto già la replica di Elisabetta. La Gregoraci, in puntata, aveva replicato alle accuse dello scrittore:
“Cosa vuoi che faccia? Non sono abbastanza luminosa? Devo sentire il peso della responsabilità di cosa? Io mi sono integrata subito, non capisco cosa vuoi”.
Ha chiuso Elisabetta Gregoraci. Fulvio Abbate però non si dice per nulla convinto né di Tommaso Zorzi e tantomeno della conduttrice di Battiti Live. Riuscirà a ricredersi sui due? Per ora lo scrittore è parso particolarmente pungente e non ha risparmiato dure critiche ad entrambi i coinquilini.