Fulvio Abbate contro alcuni ex coinquilini del GF Vip

Intervistato da Radio Radio nel mese di settembre, Fulvio ha dato contro ad alcuni ex coinquilini della Casa del GF Vip. Ad alcuni di loro ha riservato parole davvero molto dure. Ricordiamo come si è espresso in quella circostanza

“Alcuni ragazzi sono inermi, carini, il cielo li ha buttati e la terra li ha raccolti. Ci sono persone amabili, dei revenants, hanno investito molto in questo programma come Maria Teresa Ruta, che è insostenibile. Lei si sveglia e inizia a ballare per mostrarsi. Gli altri pensavano che fosse scombiccherata, invece è una strategia precisa. […] Non vedevo l’ora di scappare, perché non resisti quando vedi quattro squinzie che stanno tutto il giorno con il phon e la spazzola. Sono degli analfabeti. Alcuni passavano intere giornate a fare battute del cavolo tipo: ‘dove’è Bugo?’”

Oltre a dire la sua sui concorrenti ancora presenti per cui non nutre grande simpatia, Fulvio Abbate ha riservato parole al veleno anche nei confronti di chi è già uscito dalla Casa più spiata d’Italia:

“Della Gregoraci non ne contemplo neppure l’esistenza. Lei è convinta di essere Mata Hari, ha intorno dei boys che le danno questa sensazione. Lei è convinta che questo Grande Fratello sarà il suo Magnificat. Quello che ritiene di dover muovere i fili di questa specie di “setta” pietosa è il figlio della Parietti. Lui si è dato i gradi di capoclasse. Quella sciroccata di Franceska che io ho difeso e poi scopro avermi votato lo farò a pezzi. Per fortuna (che mi ha votato, ndr.) perché sono potuto tornare alla vita e al pensieri. Quindi ne vedranno delle belle”.

Senza dimenticare, infine, l’attacco di Fulvio Abbate verso Francesco Oppini. Ora probabilmente è acqua passata. Fulvio ha deciso di mettere da parte le antipatie e concentrarsi su altro? Chi lo sa!

IndietroAvanti