Con un post sui social, Fulvio Abbate ha svelato che vuole querelare Francesco Oppini: ecco perché e quello che è accaduto

In queste ore a finire al centro dell’attenzione sul web è stato Fulvio Abbate. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 infatti con un post sui social ha fatto sapere di essere intenzionato a querelare Francesco Oppini! Ma cosa è accaduto e perché lo scrittore è arrivato a prendere una simile decisione verso il figlio di Alba Parietti? Andiamo con ordine e cerchiamo di ricostruire il tutto. Sempre tramite dei post sui social, Abbate ha fatto sapere di essere venuto a conoscenza, tramite le segnalazioni del web, del fatto che proprio Oppini starebbe sparlando di lui all’interno della casa!

Per questo motivo Fulvio Abbate ha svelato di aver contattato i suoi legali ed ha invitato i suoi follower ad inviargli i video del momento in cui Francesco Oppini avrebbe pronunciato parole diffamatorie nei suoi confronti. Se l’accaduto dovesse risultare essere veritiero, Abbate querelerà il cronista. Queste le dichiarazioni di Fulvio in merito:

“Mi scrivono che Oppini ed altri dentro la casa del Grande Fratello starebbero ancora dicendo male di me, sostenendo che io facevo discorsi da maniaco sessuale. Bene, mi piacerebbe che mi segnalaste in quali punti ciò è avvenuto, perché ho deciso di querelare Oppini se la cosa dovesse risultare come mi è stata detta. I miei legali sono stati già avvisati, aspetto che mi facciate queste segnalazioni, anche perché non lo guardo il Grande Fratello, ho altro da fare, grazie”.

https://twitter.com/danitrash77/status/1330849008449941506?s=09

Cosa accadrà dunque? Fulvio Abbate querelerà davvero Francesco Oppini? Ma soprattutto come reagirà Alba Parietti? La showgirl, che spesso ha preso le parti di suoi figlio, interverrà anche stavolta? Non resta che attendere per scoprirlo.

Avanti