Tommaso e Stefania parlano della Ruta

Nella notte, poi, Tommaso Zorzi e la Orlando hanno continuato a parlare di Maria Teresa. Secondo lui, infatti, la Ruta si muoverebbe a seconda di ciò che dicono in studio nel corso delle prime serate. Ha anche aggiunto, poi, che per quanto riguarda la situazione con Giulia ha preferito non interferire sul momento. Ecco, infatti, ciò che ha affermato:

Lei prende le difese di quello descritto dallo studio contro il branco, senza capire cosa è accaduto e senza essere coerente. A me ha detto che come mia fan era dispiaciuta. […] L’ho lasciata dire senza rispondere, anche perché non saprei da che parte iniziare. Cioè lo saprei, ma tergiversa, non è puntuale con le risposte, girovaga con le parole

Inoltre Tommaso Zorzi e l’amica hanno anche discusso sul fatto che Maria Teresa sembra spesso troppo poco chiara nelle cose che fa. Come se cercasse in qualche modo di metterli in cattiva luce, come dice Stefania. Lui rincara la dose affermando che, facendo così, la brutta figura la fa la Ruta. Sembra come se, in pratica, lei avesse paura di dire le cose e di esporsi troppo. Una situazione molto complicata che non sappiamo ancora come si risolverà.

Nella puntata di questa sera, ancora non sappiamo chi potrebbero nominare. La scelta, infatti, potrebbe ricadere su Giulia, anche se hanno detto di non voler infierire troppo su di lei, oppure proprio sulla Ruta. Staremo a vedere quello che accadrà. Per il momento non ci rimane che aspettare. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news sul GF Vip e non solo.

IndietroAvanti