“Furbo, si insinua nelle relazioni”: Ciro Petrone attacca Vittorio Menozzi
Ciro Petrone ha rivelato qual è il suo reale pensiero su Vittorio Menozzi
L’opinione di Ciro Petrone su Vittorio
In queste ultime ore Ciro Petrone, di recente uscito dalla casa del Grande Fratello per alcuni problemi fisici, ha risposto ad alcune domande dei fan. Prima di tutti ha rivelato chi vedrebbe come vincitrice del reality e ha fatto il nome di Perla Vatiero:
“Non è facile. Ci sono tante dinamiche che cambiano il pensiero delle persone fuori da un giorno all’altro. Però non ti nego che in finale vorrei Perla Vatiero e Mirko Brunetti. E vedrei vincitrice Perla”.
In seguito ha anche svelato il suo pensiero reale in merito a Vittorio Menozzi. Tra i due c’è sempre stata stima e rispetto reciproci, anche se all’inizio lo ha sottovalutato. Credeva che si inserisse nelle relazioni degli altri per creare scompiglio e non per vero interesse:
“Partiamo dal fatto che io non ho nulla contro Vittorio. L’ho sempre stimato perché è un bravo ragazzo. Educatissimo, acculturato, intelligente, ecc… Non vi nascondo che all’inizio l’ho sottovalutato, invece è più furbo di quanto pensassi.
Se ci fate caso si inserisce sempre in alcune relazioni anche se non prova alcun interesse. Io l’avevo soprannominato ‘Prezzemolino’. Ovviamente sono tutte cose che gli ho sempre detto. Comunque credo che arriverà fino alla fine”.
L’opinione di Ciro Petrone su Vittorio, quindi, è prevalentemente positiva. Tra loro c’è una grande simpatia e l’ex concorrente è convinto che riuscirà ad arrivare in finale perché è amato dal pubblico del GF.
Per scopriremo come andranno davvero le cose dovremo attendere, probabilmente, il mese di marzo 2024. Vi terremo aggiornati.