Gabriel Garko abbandona Ballando cantando La fine: l’emozionante addio
Durante la Finale di Ballando con le stelle Gabriel Garko ha ufficializzato il suo ritiro, ma ha salutato tutti con una canzone.
Gabriel Garko si esibisce nel canto a Ballando con le stelle
Ve lo avevamo anticipato nel tardo pomeriggio di oggi e nella diretta di stasera di Ballando con le stelle c’è stata l’ufficialità. Gabriel Garko, purtroppo, è stato costretto a ritirarsi dalla gara per il brutto infortunio alla gamba. L’attore, infatti, non può proprio ballare, nemmeno appoggiare la gamba.
Molto dispiaciuto, Gabriel ha annunciato ufficialmente il suo ritiro proprio durante la Finale. Lui era tra i favoriti per la vittoria. Ma ha deciso di salutare tutti, programma, telespettatori, giudici ecc, in un modo particolare. Prima di tutto ha chiesto di fare un applauso un enorme alla sua ballerina Giada Lini per tutto quello che ha fatto per lui e per la bravura nel ballo.
Come ultima performance, quindi, Gabriel Garko ha scelto di cantare. Lo ha fatto con la canzone di Tiziano Ferro, La Fine. E mentre lui cantava, la sua insegnante Giada ballava. Un’esibizione davvero emozionante.
Finita la performance, Garko si è preso l’applauso di tutti i presenti e i complimenti dei giudici. Ma non solo, ha anche vinto due premi speciali. Il primo è quello della giuria consegnato dal Presidente della Giuria, cioè Caroline Smith. Inoltre Gabriel e Giada hanno vinto il Premio Paolo Rossi per la performance più emozionante, consegnato dalla moglie dell’ex giocatore scomparso.
Potete rivedere tutta la performance sul sito di RaiPlay.