Gabriel Garko choc, svela un tentato abuso subito in passato. Poi parla del suo orientamento sessuale
Racconto choc di Gabriel Garko: l’attore svela un tentato abuso subito in passato Già a Domenica In e a Live…
Racconto choc di Gabriel Garko: l’attore svela un tentato abuso subito in passato
Già a Domenica In e a Live Non è la d’Urso, Gabriel Garko ha avuto modo di parlare del suo libro. In occasione dell’uscita di questo progetto autobiografico, l’attore al settimanale Chi ha rievocato aneddoti e retroscena choc svelati nella prima fatica letteraria. Tra i tanti ha rivelato di aver subito un tentato abuso in passato, quando era ancora un 17enne, per poi affrontare l’argomento legato al suo orientamento sessuale, di cui tanto si discute e i pettegolezzi non mancano. Ma andiamo per ordine.
Quando ancora non era maggiorenne, a soli 17 anni, Gabriel ha vissuto un periodo davvero molto complicato nella sua vita, a causa di un uomo, sposato e con figli, che ha provato ad abusare di lui. Un episodio che ha profondamente segnato la vita dell’attore e che lo stesso ha riportato nella sua autobiografia. Di tale avvenimento, lo stesso, ha deciso di parlarne anche nella rivista diretta da Alfonso Signorini. Ecco le sue parole riportate:
“Da quella sera iniziai a fumare. Provai schifo, ma non ne parlai con nessuno, tantomeno con i miei”.
Ha ammesso Gabriel Garko, che ha spiegato il perché abbia deciso di raccontarlo solo ora:
“Perché lo dico solo ora? Perché con questo libro mi sono aperto più di quanto mi sarei aspettato e quell’episodio, che in verità credevo di aver rimosso, è tornato prepotente a farmi visita. Marco era un uomo ‘normale’ agli occhi della società. Eppure, come vede, anche nelle famiglie più canoniche può succedere di tutto. In passato non l’avrei mai dichiarato perché avrebbe significato voler far parlare a tutti i costi di me e io, mi creda, non ho mai cavalcato le notizie per farmi pubblicità”.
Ha proseguito Gabriel Garko. Ma non solo questo episodio spiacevole tratto dal suo passato, perché l’ex di Eva Grimaldi ha avuto modo di parlare anche del suo orientamento sessuale…