Gabriel Garko: la fake news sulla morte e la rottura con Adua Del Vesco
A tutto Gabriel Garko: dalla fake news sulla sua morte alla rottura con l’ex fidanzata Adua Del Vesco La vita…
A tutto Gabriel Garko: dalla fake news sulla sua morte alla rottura con l’ex fidanzata Adua Del Vesco
La vita di Gabriel Garko fin dai suoi esordi è sempre stata motivo di gossip, chiacchiericci, ma anche di fake news spiacevoli. Come ad esempio quella della sua morte, da lui smentita con fare irritato. E come dargli torto!
Arrivato ad un certo punto della sua vita, Garko, stufo di trovare il suo nome tra le pagine di cronaca rosa, ha deciso di fare perdere le sue tracce. Come rivelato diversi mesi fa, ospite di Mara Venier, l’attore aveva confessato di voler scindere la vita privata (anche dopo la rottura con Adua Del Vesco) da quella lavorativa, per ovvi motivi.
In tutti questi anni, tra l’altro, qualcuno aveva messo in giro la voce della sua presunta omosessualità (e anche se lo fosse non capiamo dove sia il problema). Proprio nel salotto di Domenica In, Gabriel Garko, era tornato anche su questo argomento, smentendo le voci:
“Ho fatto un lavoro su me stesso andando dallo psicologo, non me ne vergogno. Nell’immaginario collettivo bisogna sposarsi e fare figli, ma non è così. Anche il Definirsi Normale, che vuol dire? La normalità è soggettiva. A certe domande non risponderò più perché sono fatti miei. Non devo giustificarmi. Non devo farmi giudicare per come vivo la mia vita. Ora posso dire di essere felice. Io sposato? Potrei esserlo, chissà”.
Una dura risposta quella di Gabriel Garko, a chi in tutto questo tempo, non ha fatto altro che infangarlo o addossargli etichette, tipiche della società attuale. Ognuno della sua vita è libero di far ciò che meglio crede.