Eva Grimaldi svela la verità sulla sua storia con Gabriel Garko: è stata tutta una finzione

Mentre attendiamo di capire se davvero Gaetano sia il nuovo amore di Gabriel Garko, qualche ora fa a parlare è stata anche Eva Grimaldi. Come è noto in passato i due hanno avuto una lunga relazione, sulla quale adesso è stata fatta luce. L’attrice ha infatti raccontato come la storia non sia mai esistita, nonostante tra lei e Garko ci sia sempre stato un profondo e sincero legame d’affetto.

Queste le dichiarazioni della Grimaldi in merito alla relazione con Gabriel:

“La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa” – ha rivelato Eva Grimaldi al settimanale Chi, a seguito del coming out di Gabriel Garko – “Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio. […] I recenti pianti in tv di Gabriel? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita”.

Adesso Gabriel Garko ha deciso di vivere alla luce del sole, e a lui noi di Novella 2000 rinnoviamo il nostro enorme in bocca al lupo all’attore!

IndietroAvanti