Gabriel Garko è omosessuale? L’attore dice la sua verità a Domenica In
Ospite speciale di Domenica In quest’oggi è Gabriel Garko. L’attore si racconta nel salotto di Mara Venier Procede spedita la…
Ospite speciale di Domenica In quest’oggi è Gabriel Garko. L’attore si racconta nel salotto di Mara Venier
Procede spedita la puntata di Domenica In. Dopo il ricordo delle vittime della tragedia di Corinaldo, Mara Venier ha ospitato nel suo studio Gabriel Garko. Il sex simbol, amatissimo dalle donne, si è raccontato in un’intervista esclusiva, molto intima.
L’attore due anni fa è stato uno dei protagonisti del Festival di Sanremo e come valletto ha affiancato Carlo Conti:
“E’ successo tutto per caso con una chiamata di Carlo. Io non dovevo nemmeno partecipare. Se me l’avesse chiesto qualche tempo prima probabilmente avrei detto di no. Sapevo che lui mi avrebbe protetto. E’ un frullatore stare lì. Io sui social non ho letto nulla in quei giorni, altrimenti mi influenzavano i commenti negativi”.
Sempre durante l’esperienza sanremese l’attore è stato coinvolto in un incidente che ha visto l’esplosione di una palazzina. L’incidente ha visto la morte di una donna anziana e l’attore è rimasto lievemente ferito. Ecco cosa ricorda di quei momenti.
Gabriel Garko ricorda il terribile incidente a Sanremo a Domenica In
La conduttrice ha voluto ripercorrere, insieme a Garko, i difficili momenti vissuti nel corso di questa vicenda che l’ha coinvolto:
“Io avevo preso una stanza lì per stare lontano dai riflettori, come mio solito fare. Non è facile per me parlarne, soprattutto in tv. Cercherò di non raccontare tutto per rispetto della donna scomparsa e della sua famiglia. Comunque ero andato a dormire sereno e la mattina successiva mi sono trovato sotto alle macerie e tra le fiamme, sono riuscito a liberarmi, ma quando sono andato dalla signora….. da qui non racconto più”.
Un avvenimento che ha colpito nel profondo Gabriel, che con la voce rotta dall’emozione ha preferito non entrare nel dettaglio. L’attore è uscito illeso dall’incidente e svela quanto sia stato difficile per lui ritornare alla normalità e confessa di aver convissuto con gli attacchi di panico. Un qualcosa che ha influito nel suo quotidiano.
Gabriel Garko commenta chi lo giudica
La conduttrice nota come l’attore, seppur famoso, tenda sempre a restare ai margini del gossip. Garko confida che ama talmente tanto il suo lavoro che preferisce mantenere la sua privacy, anche se non è sempre facile. Spesso è caduto nella trappola dei social come il dover rispondere per difendersi dagli insulti degli haters:
“Io sono un personaggio pubblico e posso piacere e non piacere, però non trovo giusto commentare la mia vita privata. Io penso che la gente debba guardarsi allo specchio. Spesso questi commenti arrivano dalle persone sbagliate, tutto qui”.
L’attore ne parla molto amareggiato e ferito. Certi commenti non passano di certo inosservati e fanno male. La conduttrice ha suggerito a Garko di applicare il suo stesso metodo: bloccare sui social chi la infastidisce. Chissà se seguirà il suo consiglio.
Domenica In: Gabriel Garko è omosessuale? La verità dell’attore
Proprio su questo argomento ci si è soffermati parecchio durante l’intervista. Recentemente l’attore è stato al centro di una polemica dove si discuteva sulla sua presunta omosessualità. Oggi ha voluto fare chiarezza:
“Ho fatto un lavoro su me stesso andando dallo psicologo, non me ne vergogno. Nell’immaginario collettivo bisogna sposarsi e fare figli, ma non è così. Anche il Definirsi Normale, che vuol dire? La normalità è soggettiva. A certe domande non risponderò più perché sono fatti miei. Non devo giustificarmi. Non devo farmi giudicare per come vivo la mia vita. Ora posso dire di essere felice. Io sposato? Potrei esserlo, chissà”.
S’intravede infatti una fede al dito che non è passata inosservata agli occhi della Venier. Per anni Garko si è trovato al centro di queste voci e ha smentito queste dicerie. Questo è uno dei motivi che l’hanno spinto ad allontanarsi dal gossip e vivere separatamente la sfera lavorativa da quella privata. Ora l’attore è felice, vive serenamente con la sua compagna e quasi mai si sa dove si trova. Sintomo di grande riservatezza.
Quest’oggi però nel salotto di Rai 1 si è raccontato tranquillamente levandosi qualche sassolino dalla scarpa.