La verità di Gabriel Garko sul ballo

Nel corso della scorsa puntata Gabriel Garko ha voluto porre fine a una diatriba sul suo conto. A portare alla luce i dubbi è stato Ivan Zazzaroni, il quale si è detto convinto come l’attore abbia già ballato in passato e preso delle lezioni. Ma il concorrente ha spiegato che in realtà non l’ha mai fatto in vita sua e sta solo imparando. Dunque si tratterebbe di un talento naturale.

Sono emerse, però, delle vecchie dichiarazioni fatte da Gabriel Garko in occasione della fiction che l’ha visto protagonista, Rodolfo Valentino nel 2013, che hanno destato qualche sospetto. Per tale ragione a Ballando con le Stelle ha voluto fare chiarezza una volta per tutte:

“In settimana è nata una diatriba sul fatto che io sapessi già ballare e che possa aver in qualche modo mentito. Dicono che ho fatto già scuola di ballo. La verità è che nel 2014 ho interpretato un film che si chiama Rodolfo Valentino. Si tratta di uno dei miei lavori preferiti. Mi è piaciuto molto fare un personaggio reale”.

A seguire Gabriel Garko ha concluso a riguardo: “In quell’occasione ho dovuto preparare delle coreografie e ho studiato delle ore al giorno, ma è ben diverso da quello che faccio qui a Ballando con le Stelle. Quando giri un film giri la scena con diverse inquadrature. Fai un pezzettino e poi un altro, non fai tutto. Non è che diventi un ballerino, è un’altra cosa”, ha fatto sapere. Sarà riuscito a mettere la parola fine a questa storia?

Indietro