Domenica In: Gabriel Garko si racconta

Gabriel Garko è stato ospite nella quarta puntata di Domenica In. Nel salottino di Mara Venier l’attore si è raccontato, parlando della sua carriera e della sua vita privata. Gabriel da qualche periodo ha cambiato modo di vivere, rifiutando alcune fiction e allontanandosi dal mondo televisivo. Ma per quale motivo? Ecco come stanno le cose:

“Ho cambiato tante cose e ho deciso io di cambiarle. Mi sono preso un periodo per capire cosa volevo fare e dove volevo andare. Prima era tutto mischiato, sia lavoro che vita privata. Quando ho capito che Gabriel Garko aveva preso il posto di Dario Oliviero allora ho iniziato a pensare a cosa fare. Ero concentrato sul mio personaggio piuttosto che sulla mia persona. Ma prima non vivevo la mia vita privata, preferivo il personaggio e ora invece la pretendo.

Ero in una prigione dorata, pensavo di essere felice ma non lo ero in realtà. Era quello che avevo sempre sognato. Poi mi sono reso conto che non andava bene. Me ne sono reso conto un giorno davanti allo specchio. Mi sono girato, mi sono riguardato e non ho visto me ma una copertina. Mi sono chiesto: chi sono io? Quella volta me ne sono andato a Londra da solo per capire. Poi c’è stato l’incidente di Sanremo e da lì è stato davvero il punto di svolta.”

Proprio il drammatico evento alla vigilia del Festival di Sanremo 2016 ha fatto da sparti acque nella vita di Gabriel Garko. In quell’occasione era esplosa la casa in cui alloggiava temporaneamente l’attore e aveva perso la vita nell’incidente la padrona di casa. Da lì in Gabriel qualcosa è cambiato. Poi l’attore ha rivelato la verità sul suo presunto matrimonio, parlando anche del chiacchierato rapporto con Gabriele Rossi.

Continua.

Avanti