Gabriel Garko si è sposato? La verità sul matrimonio e sul rapporto con Gabriele Rossi
Gabriel e la confessione a Domenica In Mara Venier ha chiesto a Gabriel Garko quale fosse la verità sul suo…
Gabriel e la confessione a Domenica In
Mara Venier ha chiesto a Gabriel Garko quale fosse la verità sul suo matrimonio. Negli ultimi giorni si è molto vociferato riguardo al fatto che l’attore si fosse sposato. Alcuni erano anche convinti che fosse convolato a nozze con Gabriele Rossi. Garko ha dunque rivelato una volta per tutte la sua verità:
“Ti faccio una premessa, ben venga questo casino perché comunque si parla di me e alla fine va tutto bene. Sono contento che nonostante io manchi da anni negli schermi, ancora ci sia questa attenzione su di me. Per sfatare tutto: non sono sposato. Se mi dovessi sposare a questo anello se ne aggiungerebbe un altro. Questa fede non è sinonimo di un matrimonio ma è qualcosa a cui tengo e l’ho comprata appositamente per questo dito.
Ci sono delle cose che voglio che restino solo per me. La vita privata è la mia e voglio che resti tale. Nel momento in cui devo dare la risposta che gli altri si aspettano e non la do, rimango basito di questa curiosità. Non penso che ciò che dico possa cambiare la vita di qualcuno. Riguardo a Gabriele? Lui è un mio amico speciale e non ho problemi a dirlo. Con i social poi bisogna stare attenti perché tutto viene manipolato. Non mi sono sposato, lo ribadisco. Ho voglia di farmi una mia famiglia, forse è un po’ tardi per avere dei figli ma non è comunque troppo tardi.”
Dunque tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi c’è solo una semplice amicizia e al momento l’attore non è sposato. Infine ha parlato del suo rapporto con la ex moglie Eva Grimaldi:
“Io e Eva siamo molto legati, ci vogliamo ancora tanto bene. La relazione con lei è stata speciale e lo sarà per sempre. La nostra amicizia non finirà mai. Eva è molto spontanea.”