Anche Ema Stokholma si infortuna

Non solo Gabriel Garko. Come sappiamo questa sera a rischiare di non scendere in pista c’è anche Iva Zanicchi, che per questioni familiari potrebbe saltare la puntata. Ma non solo. In queste ore è arrivata notizia che anche un’altra concorrente si è infortunata. Di chi parliamo? Di Ema Stokholma. La speaker sempre nel corso delle prove avrebbe avuto un incidente, riportando una frattura alle costole.

Questo quanto riporta Davide Maggio:

“Ballando con le Stelle rischia di perdere i suoi pezzi più pregiati. È allarme forfait nello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, dove si registra un altro inaspettato infortunio: quello di Ema Stokholma. La speaker di Radio 2, in gara con il maestro Angelo Madonia, durante le prove in vista della quarta puntata di domani si è infortunata, riportando una frattura composta a una costola. È l’esito degli esami a cui si è sottoposta dopo che il dolore costale continuava a non darle tregua”.

Non resta che attendere dunque per scoprire se stasera Gabriel Garko e gli altri concorrenti scenderanno in pista e proprio a loro inviamo un enorme in bocca al lupo.

Indietro