Gabriela Chieffo rivela a Verissimo di aver perso 45 chili
Durante l’intervista rilasciata a Verissimo Gabriela Chieffo ha affermato di aver perso ben 45 chili. Le sue parole
La confessione di Gabriela Chieffo
Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo hanno ritrovato la felicità dopo aver partecipato a Temptation Island nel 2023. La coppia dopo una serie di alti e bassi è riuscita a creare un equilibrio e a superare le difficoltà. L’ex concorrente ha rivelato di non fidarsi ancora totalmente del fidanzato ma di amarlo molto. Tanto che pochi giorni fa, durante la puntata di Uomini e Donne, ha accettato di sposarlo dopo che le ha fatto la proposta in studio.
Ieri pomeriggio, invece, sono stati ospiti a Verissimo e in questa occasione non hanno parlato solamente del loro rapporto o del loro futuro insieme. Gabriela, infatti, si è aperta in merito a un periodo buio della sua vita.
Forse non lo sapevate, ma come possiamo vedere anche dalla foto qui sotto, Gabriela Chieffo fino a gennaio aveva un fisico diverso da quello a cui siamo abituati. Dopo il tradimento di Giuseppe, infatti, ha rivelato di aver perso ben 45 chili:
“I miei genitori hanno fatto un discorso anche a lui. Gli hanno detto che gli vogliono bene ma che non vogliono che io stia male. Gli hanno chiesto se fosse sicuro di volere stare con me.
Perché da gennaio ho avuto un crollo, ho perso 45 chili, sono stata malissimo. Quando finalmente mi ha raccontato la verità, sono riuscita a mettere un punto”.
Oggi però, per fortuna, sta meglio ed è felice. Ha affermato che non vede l’ora di sposarsi e avere dei figli. Ha raccontato che sono già andati in chiesa per fissare la data ma i calendari non erano ancora disponibili. Probabilmente il giorno arriverà tra un anno e mezzo o due al massimo.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. QUI per la puntata completa.