Tutto su Gabriele Costanzo il figlio di Maria De Filippi 

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno adottato Gabriele nel 2004, quando all’età di 12 anni era soltanto un ragazzino molto timido e introverso. Lui ha preferito stare lontano dalle luci della ribalta e in questo i genitori lo hanno sempre tutelato. Oggi Gabriele è adulto ed è lui stesso a scegliere cosa mostrare della sua vita e cosa lasciare che resti privato. Con i genitori ha un legame fortissimo e per lui Maurizio e Maria sono stati due punti di riferimento. Inoltre lavora per la sua famiglia, ovvero la Fascino, società di produzioni televisive che sta dietro ai format di successo di Maria De Filippi. Il giovane si aggira spesso negli studi Mediaset, specialmente nei programmi condotti dalla madre, lavorando a stretto contatto con la Redazione.

Sulla sua vita privata non si quasi nulla. Riservatissimo non sembrerebbe essere fidanzato. Guardando il sul suo profilo Instagram non compare nessuno ragazza in particolare. Gabriele, infatti, ha foto con sua madre, le amiche e colleghe con le quali lavora ogni giorno. 

Tempo fa Maria De Filippi, in un’intervista rilasciata al Corriere delle Sera aveva parlato del suo rapporto con il figlio dicendo:

“Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro…Ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”

Maria e Gabriele hanno un bellissimo rapporto e il post che il giovane ha pubblicato sui social ne è la dimostrazione. 

Indietro