Il week-end da sogno di Silvia

Come detto, Silvia è partita per il week-end da sogno con il single Valerio. E in questa circostanza Gabriele è stato chiamato nel pinnettu per vedere cosa è successo. Lei si è un po’ lamentata con il tentatore del rapporto con il fidanzato. Ha parlato delle mancanze e dei regali, tutte cose che Gabriele reputa solo materiali, mentre la fidanzata non si accorge di tutto il resto.

Silvia e Valerio hanno cenato insieme e lei ha indossato un abito rosso che il tentatore le ha regalato. Parlando, Silvia ha detto di stare bene con lui, ma Valerio ha detto di avere dei dubbi sul rapporto che sta nascendo. Per lui tra loro c’è qualcosa di più di un’amicizia, altrimenti sta giocando con lui. Silvia, invece, ha detto che non ci sarebbe potuto essere una cosa del genere perché lei è fidanzata. Valerio, però, le ha fatto capire che lei ha avuto con lui un approccio ben diverso da un’amicizia. Il tentatore infine le ha detto che lui non ci sta a farsi prendere in giro per il suo atteggiamento e ad essere la ruota di scorta. E così ha abbandonato il week-end.

Gabriele ha commentato facendo i complimenti a Valerio, dispiacendosi quasi per lui. E ha detto che adesso Silvia ha praticamente fatto una figuraccia e quindi perdendo sia l’uno che l’altro.

Si arriva a questo punto al falò di confronto…

IndietroAvanti