Il falò di confronto si Gabriele e Silvia

Siamo giunti al falò di confronto di Gabriele e Silvia a Temptation Island Vip 2019. A parlare ha iniziato Gabriele dicendo subito di essere rimasto molto deluso dall’aver visto un’attrazione fisica da parte di lei verso un altro ragazzo. Inoltre gli ha fatto male non tanto il bacio per il gioco della bottiglia, ma la reazione di pianto successiva che gli hanno dato delle conferme che già sospettava. Per raccontare tutto questo ha usato i video come supporto.

Al falò, comunque, Gabriele si è mostrato decisamente diverso rispetto ai giorni precedenti e Alessia gliel’ha fatto notare. Lui ha detto che la rabbia è andata via totalmente ed è rimasto il dolore, perché lui ha amato tantissimo Silvia e l’ha sempre protetta. Le ha detto che la parte peggiore è stato il contenuto delle parole e dei gesti.

Confrontandosi e rispondendo alle domande di Alessia Marcuzzi, Silvia alla fine ha detto di essere innamorata di Gabriele. Mentre lui ha detto di non sapere se lo è o no. Alla domanda di voler uscire con o senza Silvia, Gabriele ha detto di non essere in grado di uscire con lei per tutto quello che ha visto. Lei ha tentato di convincerlo a non buttare tutto, ma lui alla fine si è alzato e se n’è andato. Lei lo ha rincorso chiedendogli di uscire insieme da lì. Così Alessia li ha riaccompagnati al tronco per parlare ancora.

Confrontandosi di nuovo, Gabriele ha detto di nuovo di essere rimasto molto ferito. Alla fine, però, ha detto di voler dare un’altra possibilità a Silvia. Così hanno lasciato il programma insieme.

Indietro