Quest’anno a far parte della classe di Amici 24 c’è anche Ilan Muccino, figlio di Gabriele Muccino. In queste ore così per la prima volta il celebre regista ha commentato la partecipazione del cantante al talent show di Maria De Filippi.

Le parole di Gabriele Muccino su Ilan

Giovedì 31 ottobre Gabriele Muccino è tornato al cinema con il suo nuovo attesissimo film, Fino alla fine. A distanza di quattro anni dal suo ultimo progetto, il regista ha scelto di fare ritorno nelle sale italiane con un lungometraggio del tutto nuovo, cimentandosi nel genere del thriller. C’è già dunque grande attenzione per questo lavoro che di certo porterà notevoli risultati. In queste settimane nel mentre, come di certo in molti sapranno, si sta anche molto parlando di Ilan, figlio di Muccino. Il cantante infatti è entrato a far parte della scuola di Amici 24, finendo al centro dell’attenzione mediatica. Il giovane artista, proprio come suo padre, ha conquistato il cuore del pubblico e di certo nelle settimane a venire ci regalerà grandi emozioni.

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso risponde al telefono ad alcuni fan e parla con loro

In attesa di scoprire come proseguirà il suo percorso all’interno del talent show, in queste ore a rompere per la prima volta il silenzio sulla partecipazione di Ilan ad Amici 24 è stato lo stesso Gabriele Muccino. Nel corso di una lunga intervista per FanPage, durante la quale ha presentato il suo nuovo film, il regista ha dichiarato:

“Avrei voluto che Ilan studiasse un po’ di più, ma si è voluto lanciare nel contenitore di Amici e mi auguro che gli vada benissimo. Il mondo della musica è terribilmente cinico, un ambito in cui si spremono artisti giovani e impreparati in modo crudele, quindi la vita d’artista va preparata con grande rigore e disciplina. Spero lui sia pronto sotto questo punto di vista, perché è un mondo spietato”.

Ma come ci stupirà Ilan nelle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre fare un enorme in bocca al lupo a Gabriele Muccino per il suo nuovo film.