Ecco perché Schillaci ha detto no al GF Vip

Discorso differente invece per quanto riguarda Totò Schillaci. A differenza di Walter Zenga, infatti, pare che questa notizia sia stata riferita a Gabriele Parpiglia, il quale si dice sicuro ma al 99%. Anche in questo caso, però, il giornalista ha voluto spiegare cosa è accaduto con l’ex attaccante:

“Anche un altro sportivo era stato contattato: Schillaci. Ma ha detto no”.

Nel suo racconto Gabriele Parpiglia ha spiegato anche cosa ha trattenuto Totò Schillaci dall’accettare la proposta fatta da Alfonso Signorini. Queste le dichiarazioni fatte dal giornalista a riguardo:

La motivazione? Fa molto ridere. Anche qua la trattativa non si è conclusa per questioni economiche. Lui pare che non abbia accettato perché è proprietario di 6/7 pizzerie in Croazia ed ha dichiarato che con 2/3 week end faceva il cachet che gli era stato offerto dagli autori del GF”.

Ha detto Gabriele Parpiglia a Casa Chi, come raccolto da Biccy nelle scorse ore. Walter Zenga e Totò Schillaci dunque vanno ad aggiungersi alla lista dei vipponi che hanno declinato l’offerta di prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 6, ricca comunque di nomi importanti (pensiamo per esempio a Katia Ricciarelli o Carmen Russo giusto per citarne due). E voi che ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci per altre curiosità e news sul GF Vip.

Indietro