Gabriele Pippo e Silvia Tirado offesi reciprocamente

Prima di rivelare come stanno oggi e cosa hanno imparato, Gabriele Pippo e Silvia Tirado si sono confidati su ciò che li ha feriti. I due, infatti, tra gesti e parole si sono comportati male reciprocamente e di questo ne hanno preso atto.

Queste le parole di Silvia Tirado su ciò che l’ha ferita di più da parte del fidanzato:

Sicuramente le parole forti offensive usate da Gabriele contro di me, pur conoscendomi da un anno e sapendo che ragazza sono. Gabriele sa benissimo che ho sempre lavorato e che non sono una persona materialista, anzi, a lui non chiedo mai niente. Aggiungo anche che quella di fare musica è stata una sua idea e che non sto con lui né per interessi economici né di notorietà, ma solamente per amore. Le sue sono state parole dette in momenti di ira, ma avrei gradito un po’ più di rispetto e self-control nei miei confronti. Il fatto che abbia detto “tu hai un bel c***” alla tentatrice mi ha dato davvero fastidio e anche espressioni come “vorrei che le ragazze mi twerkino in faccia” non mi sono affatto piaciute.

Gabriele Pippo, invece, è rimasto infastidito dal fatto che la fidanzata si mostrava molto confusa sui sentimenti che provava. Ma ha dichiarato che entrambi hanno imparato molto da questa esperienza, la quale ha cambiato profondamente tutti e due.

IndietroAvanti