L’ex tentatore Valerio prende le difese di Gabriele Pippo, dopo che lui e Silvia Tirado si sono lasciati

Qualche ora fa, con un lunghissimo sfogo sui social, Silvia Tirado ha svelato che lei e Gabriele Pippo si sono lasciati. Dopo aver dato la sua versione dei fatti, ad intervenire è stato proprio il figlio di Pippo Franco, che ad un certo punto ha menzionato proprio Valerio, ex tentatore di Temptation Island Vip. Lanciando una provocazione, Gabriele ha suggerito alla sua ex fidanzata di provare a ricontattare proprio il single, ansioso di scoprire come si sarebbe comportato quest’ultimo. Così, prendendo la palla al balzo, Valerio ha ricondiviso le parole di Pippo, prendendo le sue difese e schierandosi contro Silvia. Queste le sue dichiarazioni:

“Anche no, mi dispiace ma non torno indietro quando prendo una decisione. Forse avresti dovuto fare lo stesso anche tu, a tempo debito. Ma come si dice… meglio tardi che mai. Per quello che ho visto di te posso dire che sei un ragazzo intelligente e in gamba! A mio parere meriti di meglio, molto meglio”

Come replicherà Silvia Tirado alle parole dell’ex tentatore Valerio? Nel mentre pare che la relazione con Gabriele Pippo sia giunta definitivamente al capolinea, e non sembrerebbe esserci speranza di un ricongiungimento. In attesa di scoprire cosa accadrà in seguito, facciamo un grande in bocca al lupo a Gabriele e Silvia.

IndietroAvanti