Scoppia la polemica: Gabry risponde alle accuse, Elisabetta Gregoraci dice la sua

Sul web il video trasmesso su Italia 1 si è diffuso a macchia d’olio ed è stato ampiamente commentato e criticato. L’atteggiamento di Gabry Ponte non è piaciuto e non è stato ritenuto idoneo. Avvicinarsi in quel modo al lato B non è di certo qualcosa che andrebbe fatto in un’occasione del genere. Di conseguenza Gabry Ponte ha voluto rispondere alle accuse di molestia e lo ha fatto commentando un utente che aveva detto la sua sul video:

“Hai tutto il mio appoggio, se fosse per me l’ergastolo a chi molesta una donna o un bambino, ma ti assicuro che non è questo il caso. Conosco da anni Elisabetta e tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto. Non era un gesto fatto intenzionalmente e si vede chiaramente. Se ci scherza sopra lei potete farvi una risata, non credi? Peace.”

Gabry Ponte si riferisce proprio alla risposta di Elisabetta Gregoraci a quanto accaduto. Sul suo profilo Instagram, infatti, la conduttrice ha condiviso il video in questione e ha scritto: “ma cosa fai???????”

67782048-1153891774797923-1019950000022487040-n

Le risposte di Gabry Ponte ed Elisabetta Gragoraci, però, non hanno placato la polemica che ancora è in tendenza sui social.

IndietroAvanti