Scontro tra Gaetano Arena e Taylor Mega: il gieffino attacca l’influencer su Instagram

Al Grande Fratello i concorrenti rimasti si stanno contendendo la vittoria finale, nel frattempo però fuori sta succedendo di tutto. Come ben sappiamo la scorsa settimana Taylor Mega è entrata nella casa e ha smosso un po’ di equilibri, lo sa bene Francesca De Andrè, la quale non le ha risparmiato frecciatine al vetriolo, trovando una secca risposta. In tutto ciò anche Gaetano Arena ha avuto da ridire contro l’influencer friuliana e non ci ha pensato due volte ad attaccarla, dando vita così ad un vero e proprio scontro, con un motivo ben preciso.

Durante la permanenza nel reality più famoso d’Italia Taylor ha confessato ad alcuni concorrenti di aver ricevuto delle chiamate anonime da parte dell’ex gieffino, il quale pare ci abbia provato spudoratamente con lei. Sappiamo anche, però, che il pirata metropolitano ha preso una cotta per Erica Piamonte, attualmente al Grande Fratello. Con lei Gaetano Arena inizialmente non si è comportato benissimo, tanto da beccarsi un bel richiamo da parte di Barbara d’Urso in puntata per le esternazioni fatte nei confronti della bella toscana. Tornato sui suoi passi Arena si è detto interessato ad Erica e la vicinanza insistente di quest’ultima a Taylor Mega sembra averlo preoccupato per il loro futuro fuori. Proprio all’influencer, infatti, la Piamonte ha rivelato la sua bisessualità.

Questo dunque il motivo, o meglio uno dei tanti, che ha spinto Gaetano Arena ad attaccare Taylor Mega su Instagram:

“Sei veramente una vergogna, perché le cosa che hai detto sono assolutamente false. Hai detto che ti ho chiamata e ci ho provato con te. Adesso vi posto lo screen del messaggio che le ho mandato io…”

Scopriamo dunque il contenuto del messaggio e il motivo che ha spinto Gaetano Arena ad avere questa reazione sul noto social network…

Avanti