Gaetano Arena contro Erica Piamonte e Gianmarco Onestini: le forti parole
Le forti parole di Gaetano Arena su Erica Piamonte e Gianmarco Onestini Se Erica Piamonte e Gianmarco Onestini continuano a…
Le forti parole di Gaetano Arena su Erica Piamonte e Gianmarco Onestini
Se Erica Piamonte e Gianmarco Onestini continuano a lasciare tutti sulle spine, Gaetano Arena, nel frattempo, ha voluto commentare quanto successo in questi ultimi giorni. L’art director ha così attaccato la toscana:
“Dice che non ci siamo mai frequentati, mah. Tutta Italia ha visto com’eravamo. Mi sono state dette frasi importanti da parte sua e quindi quando sono uscito ha fatto due c******i tanti parlando di me mentre io non c’ero. Adesso esci e fai la storiella con uno, con la quale in casa non hai avuto assolutamente nulla?”.
Senza mai pronunciare il nome di Gianmarco, Gaetano ha proseguito il suo lungo sfogo contro la Piamonte e Onestini:
“E’ palesemente una mossa mediatica per ottenere attenzioni e tutto questo e tutto questo per me è aberrante. Erica parlava tanto di volersi chiarire con me. Ma se cerchi chiarezza, la cerchi con me e non andando in giro. Di conseguenza non ha voluto il chiarimento nonostante la possibilità e ha voluto stare in giro a fare chissà che”.
Stando alle forti parole di Gaetano Arena pare dunque che sia una trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione e che tra i due non ci sia un minimo di interesse. Ma ne è davvero sicuro? Secondo lui tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini è tutto falso ed è per questo che ha deciso di scagliarsi contro i due. Rivolgendosi poi a quest’ultimo ha concluso:
“Parlando invece della persona di cui non faccio il nome, ho solo da dirti che sei un c******e ipocrita e ricorda che di Gianluca Vacchi ne esiste uno solo, fatti una personalità”.
Che ci sia un pizzico di gelosia da parte di Gaetano Arena? Di certo l’avvicinamento tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini non l’ha lasciato indifferente. Adesso ci sarà una replica da parte dei due? Come reagiranno alle forti parole del loro compagno d’avventura? Stay tuned!