Rachele Risaliti: chi è la fidanzata di Castrovilli

Gaetano Castrovilli è fidanzato con l'ex Miss Italia, Rachele Risaliti

Per quanto riguarda il percorso di studi sappiamo che la fidanzata di Gaetano Castrovilli si è diplomata al Liceo Scientifico di Prato e ha continuato poi a coltivare la grande passione per la ginnastica ritmica. Disciplina che tra l’altro Rachele ha praticato per ben 11 anni come insegnante di un gruppo di bambine. Con la sua squadra ha partecipato alla gymnaestrada e grazie ad essa con la squadra dell’Etruria ha trionfato in Svezia ai campionati europei di Gymnaestrada nel 2014.

Prima del trionfo a Miss Italia, la compagna di Gaetano Castrovilli il 28 agosto 2016 ha vinto il concorso di Miss Toscana. Pochi anni più tardi, parliamo del 2019, ha conosciuto il centrocampista della Fiorentina con cui fa coppia fissa da ben due anni. Il Corriere dell’Umbria di recente ha raccolto alcune dichiarazioni di Rachele Risaliti, in cui parla del suo fidanzato e della loro relazione. Ecco cos’ha detto:

“Pregi? È solare e giocoso e questo mi fa stare bene. Il difetto? Vuole sempre avere ragione. Con lui è stato un colpo di fulmine, tanto da rinunciare a trasferirmi a Milano per avere più opportunità di lavoro, e sono sempre più innamorata”.

Rachele Risaliti ha rivelato anche come lei e Gaetano Castrovilli hanno trascorso il periodo del lockdown:

“Lui giocava alla PlayStation ma ovviamente ha fatto anche l’allenamento che gli è stato assegnato dalla Fiorentina. Io mi sono allenata con un personal trainer via Face-time o WhatsApp e ho guardato la tv. Oppure abbiamo usato i social insieme per mettere storie divertenti, fare challenge”.

Insomma i due sembrano essere davvero una coppia molto affiatata. Oltretutto Rachele è molto amata anche sui social. Vanta la bellezza di oltre 54 mila follower e chi la segue non può fare a meno che riempire i vari post con tanti complimenti e belle parole. Nei giorni scorsi, parliamo della partita che l’Italia ha giocato all’Olimpico di Roma contro la Svizzera (gara vinta per 3-0 dagli Azzurri), Rachele Risaliti è corsa allo stadio per fare il tifo non solo per il suo fidanzato Gaetano Castrovilli, nonostante non abbia giocato, ma anche per gli altri compagni di squadra.

Qui la vediamo in compagnia di Benedetta Quagli, la dolce metà di Federico Chiesa (ex della Fiorentina e ora alla Juventus).

Foto Instagram di Rachele Risaliti
Foto Instagram di Rachele Risaliti

Che ve ne pare della fidanzata di Gaetano Castrovilli, Rachele Risaliti? E soprattutto: vi ricordavate di lei come una delle ex Miss Italia?

Indietro