A partire da giovedì 26 ottobre 2023 ha inizio la nuova edizione di X Factor e tra i concorrenti vedremo anche Gaetano De Caro. Il cantante fa parte della squadra di Ambra Angiolini e nel corso delle settimane scopriremo che cosa accadrà nel suo percorso. Ecco tutto ciò che sappiamo su età, vita privata e Instagram.

Chi è Gaetano De Caro

Nome e CognomeGaetano De Caro
Data di nascita: 10 settembre 2007
Luogo di nascita: Casamassima (Bari)
Età17 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: studente
Fidanzata: informazione non disponibile
Tatuaggi: Gaetano De Caro non ha tatuaggi
Profilo Instagram: informazione non disponibile

Gaetano De Caro età e biografia

Gaetano De Caro, concorrente di X Factor 2023, nasce in provincia di Bari il 10 settembre 2007. Perciò ha un’età di 17 anni. L’altezza e il peso sono sconosciuti.

Per quanto riguarda i genitori sappiamo che la madre lo ha accompagnato alle audizioni del talent, mentre il padre di Gaetano è venuto a mancare. Non sembra avere fratelli o sorelle.

Per quanto riguarda gli studi, inoltre, frequenta il Liceo Classico.

La musica è sempre stata una sua passione. Le sue ispirazioni sono Lady Gaga, Lana Del Rey e anche Marilyn Manon. Ha imparato a suonare la chitarra e il pianoforte.

Il suo obiettivo è quello di condividere le sue emozioni con il pubblico. Forse non tutti sanno che prima di X Factor si faceva chiamare son il nome d’arte Be Klaire.

Passiamo alla vita privata

Vita privata

Della vita privata di Gaetano di X Factor 2023 non abbiamo notizie.

Al momento non abbiamo idea se sia fidanzato oppure single. Se nel corso dei Live di X Factor 2023 rivelerà di avere una fidanzata vi terremo aggiornati.

Gaetano De Caro, inoltre, durante i casting del talent ha rivelato che il padre è venuto a mancare prematuramente. Ad accompagnarlo è stata la madre.

Nel frattempo andiamo a vedere dove seguire Gaetano sui social

Dove seguire Gaetano di X Factor: Instagram e social

Dove possiamo seguire Gaetano De Caro durante la sua avventura a X Factor? Non troviamo profili su Twitter o TikTok.

Ha una pagina su Facebook che non aggiorna regolarmente. Gaetano è presente anche su YouTube e Spotify.

Non abbiamo notizie sul profilo Instagram.

Carriera

Gaetano De Caro ha solo 16 anni e di conseguenza non ha una grossa carriera alle spalle nel campo della musica.

In passato ha inciso alcune canzoni, tra inediti e cover, con il suo nome d’arte Be Klaire. Oggi, però, si fa chiamare col suo vero nome, ovvero Gaetano De Caro.

La prima esperienza di Gaetano in televisione è quella a X Factor. Qui riesce a superare i casting, i Bootcamp e gli Home Visit.

Riesce quindi ad accedere ai Live. Ma passiamo alle sue canzoni

Album e canzoni

Purtroppo al momento non abbiamo molte informazioni circa le canzoni che ha pubblicato Gaetano De Caro di X Factor 2023.

Non lo troviamo su Spotify e nemmeno su YouTube con il suo vero nome, ma utilizza il nome d’arte. Possiamo affermare, però, che non ha inciso album o EP.

Tuttavia, in passato aveva scelto il nome d’arte di Be Klaire e aveva inciso diverse canzoni: “High for Free“, “Penelope’s Eyes“, “Free Me Now“, “Train of Silence” e “Sangamar“.

Gaetano De Caro a X Factor 2023

Gaetano si è presentato il giorno dei casting di X Factor 2023 portando il brano di James Brown dal titolo “It’s a Man’s Man’s Man’s World“. In questa occasione ha ricevuto tre sì e un no da Dargen.

Successivamente ai Bootcamp si è esibito con “Pensiero stupendo” di Patty Bravo. Il suo percorso prima dei Live si è concluso con gli Home Visit.

Di fronte ad Ambra Angiolini, infatti, ha cantato “Hope There’s Someone” di Antony and the Johnsons.

Ricordiamo, inoltre, che è possibile vincere i biglietti per vedere i Live di X Factor 2023 accedendo al sito ufficiale.

Ma andiamo avanti con tutti gli altri concorrenti di X Factor

I concorrenti di X Factor 2023

Siete curiosi di scoprire tutti i concorrenti di X Factor 2023 e vedere a quali giudici sono stati assegnati? Ecco tutto ciò che sappiamo:

Cominciamo con il team scelto da Dargen D’Amico: Andrea Settembre (in arte Settembre), Stunt Pilots e Fabrizio Longobardi (in arte Il Solito Dandy).

Andiamo avanti, quindi, alla squadra di Ambra Angiolini: Gaetano De Caro, Matteo Pierotti (in arte Matteo Alieno) e Angelica Bove.

Si prosegue con la squadra di Fedez composta da Sara Sorrenti (in arte Sarafine), Maria Tomba e Asia Leva (ELIMINATA).

Concludiamo, perciò, con la squadra di Morgan: Animaux Formidables (ELIMINATI); Astromare; Niccolò Selmi, in arte Selmi e Sickteens.

Anche questa edizione viene condotta da Francesca Michielini.

Il percorso di Gaetano a X Factor

Il percorso di Gaetano De Caro a X Factor 2023 ha inizio il 26 ottobre. Con il passare delle settimane scopriremo fino a che punto arriverà durante le dirette. Sicuramente manderà in visibilio il pubblico Live di X Factor.

1° puntata: Anche Gaetano De Caro, così come i suoi compagni è stato molto apprezzato da giuria e pubblico in questo esordio ai live.

2° puntata: Ha puntato sulla semplicità, ma la performance ha diviso.

3° puntata: IN AGGIORNAMENTO