Serata di verità al Grande Fratello. Gaetano e Martina si confrontano: c’è un particolare interesse tra loro? Ecco le loro rivelazioni

Nella tarda serata di ieri i ragazzi della casa del Grande Fratello erano in vena di fare confessioni. Come spesso accade dopo la cena, i concorrenti del reality si trovano a chiacchierare tra una parola e l’altra spunta sempre qualcosa di interessante. Già dal suo ingresso in casa, Gaetano, aveva mostrato particolare interesse nei riguardi della bella Martina. I due nella notte hanno avuto modo di confrontarsi in giardino, dando sfogo ad alcune rivelazioni. I due si piacciono? Di seguito la verità.

A poche ore dall’inizio del programma il modello durante un confessionale aveva dichiarato di aver notato la ragazza e di volerla conquistare.
Parole che non sono state buttate lì a caso a quanto pare. Il gieffino sta cercando in tutti i modi di capire come poter attirare l’attenzione della Nasoni, la quale pare avere le idee piuttosto chiare in merito.

Il tenebroso Gaetano dunque sembra essere rimasto folgorato dalla bellezza di Martina. Come confessato ai suoi compagni poco prima di parlare con lei, la pensa e la cerca spesso quando si trovano in due stanze separate. Tra l’altro rispetto alle volte precedenti, questa è la prima in cui crede di essersi imbattuto in una ragazza diversa rispetto a quanto è abituato fuori dal reality. Al contempo però ha rivelato ai suoi compagni che non crede di essere il suo tipo ideale.

I ragazzi della casa gli hanno consigliato di fare un passo alla volta e che solo il tempo potrà chiarire le cose. Poco dopo però Gaetano e Martina hanno avuto modo di confrontarsi in giardino. Ecco cosa è successo…

Avanti