La verità su Gaetano e Martina: i due si confrontano.

Tutto è cominciato qualche giorno fare durante il classico gioco di Obbligo o Verità. Tra una parola è l’altra Gaetano ha fatto notare a Martina che in caso fosse uscito l’obbligo i due si sarebbero dovuti baciare. La ragazza piuttosto risoluta gli ha prontamente risposto con un “Non ti avrei mai baciato!”.

Queste parole hanno dato molto da pensare all’affascinante concorrente del Grande Fratello 16. Tanto che, nella tarda serata di ieri, i due hanno avuto modo di confrontarsi in giardino e capire così quanto possa esserci interesse l’un l’altra. Come saranno andate le cose?

Il ragazzo ha fatto notare di aver apprezzato l’atteggiamento della ragazza sul volergli negare il bacio, ma di voler capire se si riferiva solo a lui o in generale. A quel punto la stessa ha avuto modo di intervenire e andare subito al sodo:

“Io sono la prima che gioca, però in questo caso non mi piace farlo con i sentimenti. Adesso non perché una bottiglia dice che io mi debba baciare con tutti i ragazzi della casa, allora lo faccio”.

Dunque Gaetano sembra aver inteso perfettamente il discorso di Martina. Ma non gli basta, vuole andare più a fondo alla questione e come giusto che sia, cerca di capire se può o meno avere delle possibilità con lei.

Ci sarà o meno interesse? Continua per scoprirlo…

IndietroAvanti