Che figuraccia! Tutte le gaffe degli influencer sul Coronavirus
Tutte le gaffe fatte dagli influencer sul caso del Coronavirus. Ecco una carrellata di scivoloni dei fashion blogger sull’argomento Sono…
Tutte le gaffe fatte dagli influencer sul caso del Coronavirus. Ecco una carrellata di scivoloni dei fashion blogger sull’argomento
Sono diverse settimane ormai che non si parla che di Coronavirus. Un argomento molto delicato che sta tenendo con il fiato sospeso l’intera nazione. Alcuni influencer, però, sembrano aver sottovalutato non di poco il problema, arrivando quasi a minimizzarlo. I personaggi i questione si sono lasciati sfuggire delle figuracce non di poco conto sul web.
Questo ha provocato una serie di reazioni molto forti tra popolo della rete e vip, tra queste anche quella che coinvolge Francesco Facchinetti, infuriato con la maggior parte di essi. Non tutti insomma hanno preso a cuore il problema come hanno fatto Fedez e Chiara Ferragni o ancora Giorgio Armani con i loro meravigliosi gesti di solidarietà.
Ma vediamo insieme le gaffe fatte dagli influencer in queste settimane sul Coronavirus…
Influencer: Chiara Biasi e la gaffe sul Coronavirus
Uno dei tanti personaggi del web ad essere cascato nella trappola della gaffe è Chiara Biasi. La fashion blogger ha condiviso lo screen di una chat con un suo amico dove era riportata questa frase:
“Io comunque non ce la faccio più in questa situazione (…) E nessuno che mi sta sul ca**o che muore”
Da lì apriti cielo. Valanga di critiche contro di lei! Ma non è la sola, a quanto pare!