Gaia Bianchi al centro della polemica: la tiktoker dice la sua sulla chiusura delle discoteche ma il web la attacca

Dopo essere finita al centro della polemica, Gaia Bianchi è tornata a fare chiarezza sulla situazione, provando a spiegare meglio il suo punto di vista sulla questione. La tiktoker ha così spiegato come secondo lei la chiusura delle discoteche dopo Ferragosto sia ormai quasi del tutto inutile. La Bianchi ha infatti fatto notare come la stragrande maggioranza degli italiani abbia già trascorso l’estate intera prendendo parte a varie serate, spiegando come secondo lei tale misura sarebbe dovuta essere attuata mesi fa.

Queste le dichiarazioni di Gaia a riguardo:

“Ho parlato in maniera superficiale e ironica. Quello che vi voglio far capire è che il problema non sono io che da ragazza di 16 anni voglio andare a divertirmi e a ballare. Il problema sono quei quattro babbi che abbiamo al governo che hanno lasciato le discoteche aperte fino a dopo Ferragosto. Ditemi voi chi a Ferragosto resta a casa. Io ero in giro ed era pieno di gente, era una cosa scontata e prevedibilissima. Il problema non sono io, ma le cose concrete che sono successe”.

Cosa accadrà a questo punto? La polemica che ha travolto Gaia Bianchi volgerà al termine? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti