L’iniziativa di Gaia per i lavoratori dello spettacolo

Gaia Gozzi ha aderito all’importante iniziativa Scena Unita. Progetto che vede la collaborazione di numerosi artisti e enti privati in aiuto dei lavoratori della musica e dello spettacolo. La giovane artista ha pensato così di dare il suo contributo più concreto per una categoria dimenticata e profondamente colpita dalla pandemia. La cantante, in accordo con la maison di Salvatore Ferragamo (che si è occupato dei suoi outfit), ha messo all’asta su Charity Star l’abito indossato durante la sua esperienza sanremese e più precisamente durante la finale.

Ma leggiamo quanto si legge sul sito ufficiale: “Porta a casa l’abito Ferragamo indossato da Gaia Gozzi per la Finale del Festival di Sanremo 2021″. (QUI PER SAPERNE DI PIÙ) Per poi dare ulteriori dettagli su questo importante progetto:

“Durante le serate del Festival di Sanremo, Gaia ha sfoggiato outfit meravigliosi del famoso brand di moda Salvatore Ferragamo, ma deciso di mettere all’asta proprio l’abito da lei indossato durante la Finale per sostenere Scena Unita e dare un contributo ai lavoratori della Musica e dello Spettacolo”. 

E non mancano anche le curiosità sul vestito indossato da Gaia Gozzi a Sanremo 2021: “Un abito corto stile bomber bianco e nero, in fil coupé sfrangiato jacquard con profonda scollatura a V. A chiudere, il dettaglio di una maxi cintura piatta con passante a strozzo, fasciato in pelle sul davanti”. 

Qualcuno dunque riuscirà ad aggiudicarsi questa splendida creazione di Salvatore Ferragamo scelta da Gaia Gozzi per Sanremo 2021. Chi sarà il fortunato?

Indietro