Gaia Gozzi dona in beneficenza parte del montepremi vinto ad Amici 19
Dopo aver vinto Amici 19, Gaia Gozzi svela che donerà in beneficenza una parte del suo montepremi È già trascorsa…
Dopo aver vinto Amici 19, Gaia Gozzi svela che donerà in beneficenza una parte del suo montepremi
È già trascorsa una settimana da quando Gaia Gozzi ha vinto Amici 19. L’amatissima cantante del talent show di Maria De Filippi è riuscita a classificarsi al primo posto, portando a casa non solo l’ambito trofeo, ma anche un montepremi del valore di 150 mila euro. Come se non bastasse, l’artista, come sappiamo, è riuscita anche a vincere il Premio Tim. Proprio sulla piattaforma streaming, infatti, le sue canzoni sono state le più riprodotte, segno che i telespettatori hanno davvero apprezzato la sua vittoria.
Adesso Gaia Gozzi è pronta a dare ufficialmente il via alla sua carriera, e mentre si gode questo momento, la cantante ha già rilasciato il suo primo EP, che sta scalando le classifiche italiane. In attesa di ulteriori novità, la vincitrice di Amici 19 si è confessata in una lunga intervista per il nuovo numero del settimanale Chi. Alla rivista, Gaia ha confessato di voler donare in beneficenza alla Protezione Civile parte del suo montepremi, per aiutare l’Italia in questo difficile momento. Il suo bellissimo gesto segue a quello di Paola Di Benedetto, che ha donato l’intera somma della sua vincita al Grande Fratello Vip. Queste le dichiarazioni della Gozzi in merito:
“Il montepremi vinto? Ne darò una parte alla Protezione Civile, è la prima cosa da fare, una parte alla mia famiglia perché possano essere un po’ sereni ed il resto alla mia musica”
Oltre a questo meraviglioso gesto, solo qualche giorno fa Gaia Gozzi ha parlato per la prima volta delle sue emozioni e della sua vittoria ad Amici 19. Rivediamo le sue parole.