Gaia Gozzi dona in beneficenza parte del montepremi vinto ad Amici 19
Gaia Gozzi racconta la sua vittoria ad Amici e dona in beneficenza parte del suo montepremi Prima di svelare di…
Gaia Gozzi racconta la sua vittoria ad Amici e dona in beneficenza parte del suo montepremi
Prima di svelare di voler donare in beneficenza parte del suo montepremi, qualche giorno fa Gaia Gozzi, intervistata per WittyTv, ha svelato le sue emozioni in merito alla vittoria ad Amici 19. Queste le sue parole:
“Sono felicissima, veramente super grata. Io sono tanto felice di aver condiviso questo percorso con loro perché se sono in questo momento accanto a questa bellissima coppa, beh..è grazie anche a loro. Questo perché mi hanno sempre stimolata a dare di più e a non sedermi mai e a guardare il bello negli altri artisti. Ognuno di noi è diverso ed è proprio questa la bellezza di questo percorso”
E ancora, Gaia Gozzi, in merito alla sua carriera, aggiunge:
” ‘Domani’ in senso metaforico, spero di essere davanti a tante persone su un palco a cantare, ballare e toccare ognuno di loro. Ce la fai se non temi di sbagliare. Devo dire che questo è un po’ il mantra del mio percorso. Sono veramente felice, perché l’ho fatto anche con la paura di sbagliare, però l’ho fatto e ho superato le mie insicurezze. Grazie veramente a tutti per questo”
Infine, Gaia Gozzi svela:
“Ho sempre avuto delle paura, ma ho anche imparato ad affrontarle e ho capito che non bisogna mai demordere e che l’unica cosa è fare quello che ami. Cosa mi ha consigliato Maria? Lei mi ha detto: ‘se non ci provi non saprai mai come andrà a finire’”
Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Gaia Gozzi, e le facciamo tanti complimenti per la scelta di donare in beneficenza una parte del suo montepremi.