Gaia Gozzi emozionata dopo monologo di Irama ad Amici Speciali, poi fa una promessa
Il monologo di Irama che ha emozionato Gaia Gozzi e il web Parole sincere, forti e importanti quelle pronunciate da…
Il monologo di Irama che ha emozionato Gaia Gozzi e il web
Parole sincere, forti e importanti quelle pronunciate da Irama ad Amici Speciali. Gaia Gozzi non ha potuto fare a meno di rimarcarlo nelle Instagram Stories pubblicate ieri sui social. Ma rileggiamo uno stralcio del monologo che tanto ha colpito il web:
“(…) Perché qualcuno ti ha dato la possibilità di respirare togliendola ad un altro? Ma spiegami chi c***o chi deve decidere chi deve respirare e chi non deve? Ma lo sai per cosa respiri? Sai che non basta respirare per essere uomini? Io il mio respiro lo sputo in faccia a chi mi dice che non posso respirare. non sono come te, non sono un vigliacco e non nascondo il mio inutile respiro dietro uno stupido telefono.
Io non gli schiaccio la testa sull’asfalto come lo chiamate voi, un negro, mentre sua madre lo sta cercando piangendo e urla il suo nome perdifiato e lui ruba il suo ultimo respiro per dire ‘mamma’. Non sono un negro come lui, ma respiro come lui. Adesso io piango con lui perché adesso io sono lui. Adesso non uccidermi”.
Questo un piccolo momento del lungo monologo di Irama ad Amici Speciali. Tutti i presenti in studio, come Gaia Gozzi si sono molto emozionati e la cantante ha voluto dire anche per iscritto quanto provato in quel momento.