Gaia Gozzi: il messaggio di speranza dopo Amici

Ma in queste ultime ore, Gaia Gozzi non ha solo spiegato cosa l’ha spinta a tentare il tutto e per tutto ad Amici 19. La cantante, infatti, vista la delicata emergenza sanitaria che si trova ad affrontare il nostro Paese, ha voluto infondere un messaggio di speranza ai suoi fan.

Tra l’altro in queste settimane vedremo Gaia Gozzi tra i 12 protagonisti della prima edizione di Amici Speciali. Ma leggiamo le sue dichiarazioni:

“Felice di poter tornare su un palco e felice di poterlo fare soprattutto ora. Ogni mattina mi sveglio e prego perché questa situazione tragica passi il prima possibile, perché noi esseri umani impariamo ad abitare il nostro pianeta amando e rispettando ciò che ci circonda e chi ci sta vicino. Perché io non dia mai nulla per scontato, perché tutto ciò che di buono e sincero io abbia da dire lo dica, lo condivida, senza paure”.

Ha scritto Gaia Gozzi sul suo account ufficiale di Instagram, accompagnando il suo pensiero con due scatti in bianco e nero:

“Perché io cerchi di dare amore, luce e gioia, perché io possa concentrare le mie energie su tutto questo, ché dalla negatività non nasce mai nulla di buono. Vorrei prestare la mia voce, le mie canzoni e questa opportunità anche a chi ora non ha la possibilità di esibirsi per il proprio pubblico. Poi vorrei dare tutto ciò che ho, stringendo il microfono tra le mani, sentendo i bassi dal pavimento, per guardare al futuro con speranza. Lo devo a chi sta sopra, dietro e sotto al palco e lo devo a tutti noi”.

Così Gaia Gozzi ha voluto infondere fiducia nei confronti dei suoi fan. Grata ad Amici, l’artista ha spiegato a Repubblica.it cosa l’ha spinta a partecipare.

IndietroAvanti