Gaia Gozzi verso Sanremo 2021? Lei frena, i fan si dividono
Gaia Gozzi: i fan si dividono sulla sua possibile partecipazione a Sanremo 2021 Al momento quindi è troppo prematuro parlare…
Gaia Gozzi: i fan si dividono sulla sua possibile partecipazione a Sanremo 2021
Al momento quindi è troppo prematuro parlare di una possibile partecipazione di Gaia Gozzi a Sanremo 2021. Lei frena e pensa a far musica. La giovane artista vuole andarci con i piedi di piombo, facendo un piccolo passo alla volta. Ora come ora preferisce concentrarsi su altri progetti, ma non è del tutto escluso il Festival.
Intanto la notizia ovviamente è giunta anche ai fan della cantante, i quali si sono totalmente divisi sulle sue dichiarazioni. Ma andiamo a leggere i pareri di alcuni fan di Gaia Gozzi:
“Gaia Gozzi, lascia perdere ogni titubanza e partecipa a Sanremo… ho bisogno di portarti all’Eurovision con le mie manine e vincere, voglio l’Europa ai tuoi piedi”
Ha scritto una buona fetta di pubblico, altri invece si dicono titubanti al momento:
“Ma sai che non so se voglio vederla a Sanremo o meno? Cioè secondo me non è quello il suo ambiente, però vorrei vederla all’Eurovision e vorrei che avesse ancor più visibilità. Non saprei“
Altri fan hanno proseguito su questa scia, consigliando a Gaia Gozzi:
“Sanremo è un’opzione, ma andare già dall’anno prossimo è rischioso. Arma a doppio taglio. Mi sento un po’ orchidea, però è un mio pensiero umile che può non essere condiviso”
Infine c’è chi crede che Gaia Gozzi potrebbe non essere apprezzata a dovere in una manifestazione come quella del Festival:
“Io penso che Gaia sia troppo per Sanremo. Mi spiego. Capisco che è il Festival della musica più importante e rappresentativo d’Italia, ma è anche vero che lì hanno i loro standard e da quelli non si muovono. Secondo me Gaia sarebbe troppo per i boomer che non la apprezzerebbero”
Ecco come si sono espressi i fan di Gaia Gozzi circa la sua presa di posizione per una imminente partecipazione al prossimo Festival di Sanremo 2021. Intanto lei frena. Chissà cosa le riserverà il futuro. Una cosa è certa: il talento non le manca di certo!