Le prime parole di Gaia Gozzi, dopo la vittoria ad Amici 19

Nel 2016 Gaia Gozzi ha partecipato a X Factor (team Fedez), arrivando seconda alle spalle dei Soul System. Ma la cantante non si è rassegnata e con le unghie e con i denti ha deciso di tornare a riprendersi la scena, partecipando così ad Amici 19.

Appassionata di canto da sempre e alla continua ricerca di stupire con originalità, l’artista non ha mai studiato la disciplina se non durante i due percorsi televisivi distinti. Oltre a cantare, però, ha anche grande talento nella scrittura e i suoi brani sono già delle hit di successo, trasmesse a ripetizione in radio.

Anche al TG5, nell’edizione trasmessa oggi alle 13:00, Gaia Gozzi ha raccontato come ha vissuto questa meravigliosa avventura fino alla vittoria inaspettata:

“Io ho sempre cantato, però cantavo in sordina in casa, poi, di punto in bianco, ho deciso di fare un talent come X Factor. Poi da lì ho capito che dovevo lasciare da parte le mie paure, la mia timidezza e di farlo realmente per il resto della mia vita. Mi auguro e spero che questo sia solo un punto d’inizio”.

Gaia Gozzi ha infine concluso:

“Ho sempre avuto delle paura, ma ho anche imparato ad affrontarle e ho capito che non bisogna mai demordere e che l’unica cosa è fare quello che ami. Cosa mi ha consigliato Maria? Lei mi ha detto: ‘se non ci provi non saprai mai come andrà a finire’.

Una gioia irrefrenabile quella di Gaia Gozzi, vincitrice di questa edizione di Amici 19. A lei giunga il nostro migliore in bocca al lupo per il suo percorso artistico!

IndietroAvanti