Gaia protagonista di un ‘incidente hot’ all’Arena di Verona (FOTO)
Gaia e il successo di Chega: ecco com’è nato il video del brano Incidente hot a parte, torniamo a parlare…
Gaia e il successo di Chega: ecco com’è nato il video del brano
Incidente hot a parte, torniamo a parlare di musica. In tutti questi mesi Gaia ha sfornato una hit dopo l’altra e tra queste impossibile non citare Chega, che si è classificata anche tra i tormentoni estivi. Proprio su Instagram la cantante ha raccontato com’è nato il video dell’amatissimo brano.
Stando a quanto detto da Gaia lei aveva già in mente, durante la scrittura del pezzo, il videoclip che avrebbe voluto realizzare:
“Dalla prima nota di ‘Chega’ ho iniziato a sognare come sarebbe stato farne un video. Ho sognato di girarlo al mare, tra la natura, con le persone che amo attorno. Poi il giorno è arrivato e ho dovuto fare i conti con la realtà, col momento difficile che stiamo vivendo, ma non mi sono arresa”.
Ha aggiunto Gaia che comunque non si è demoralizzata, regalando un video di tutto rispetto ai suoi fan (rispettando nel migliore dei modi le norme anti-Covid):
“Abbiamo deciso che, ora più che mai, era fondamentale non fermare il lavoro di tutte quelle persone che insieme agli artisti fanno in modo che si compia quella magia che io chiamo MUSICA. Ho trovato delle anime speciali che nonostante le mille difficoltà e limitazioni sono state in grado di dare forma e colori ai miei sogni”.
Gaia Gozzi dunque grande protagonista della musica italiana e a lei auguriamo di poter raggiungere tutti i suoi obiettivi. E di lei non si parlerà solo per l’incidente hot che l’ha coinvolta (che può capitare a tutti), suvvia!