La questione televoto: ecco cos’ha spiegato Alfonso Signorini

Come dicevamo quindi simpaticamente Gaia Zorzi ha fatto una battuta sul supporto che le due concorrenti hanno da parte dei Paesi esteri, senza però aggiungere dell’altro. A tal proposito Alfonso Signorini nelle scorse ore ha voluto fare della chiarezza.

Alcuni fan della trasmissione, infatti, hanno messo in dubbio la veridicità dei voti. Sempre nel corso di una diretta con Gabriele Parpiglia ha parlato di questo spinoso argomento. Il conduttore è stato molto chiaro e ha rivelato come in realtà non ci sia alcuna irregolarità a suo parere. Signorini ha spiegato infatti come il televoto per sms è riservato solo agli italiani, mentre per le votazioni tramite sito non ci sono in alcun modo delle differenze e sono libere per tutti:

Naturalmente questa è una questione che non riguarda me ma riguarda la produzione, però mi è stato detto che mentre il televoto è proibito e riservato ai residenti in Italia, le votazioni su internet sono libere a tutti. Non ho aggiornamenti in tal senso, perciò non so se ci siano delle differenze rispetto a quando ho sollevato la questione qualche mese fa“.

Signorini si augura ovviamente che questo discorso sia stato ben compreso da tutti e chissà non possa essere proprio lui a convincere Gaia Zorzi a partecipare ad una sua ipotetica edizione del Grande Fratello. A voi piacerebbe vedere Gaia Zorzi come prossima concorrente? La giovane ricorda tanto suo fratello Tommaso per la parlantina e il modo di porsi. Potrebbe dunque rivelarsi un grande colpo per il reality.

IndietroAvanti