Gaia Zorzi in passato ha discusso con Soleil, ora concorrente del GF Vip 6
Ora co-conduttrice insieme a Giulia Salemi del GF Vip Party, in passat Gaia Zorzi ha discusso con Soleil, concorrente del GF Vip 6
Giulia Salemi e Gaia alla conduzione del GF Vip Party
Il 13 settembre non partirà solo il Grande Fratello Vip 6, ma anche la nuova edizione del GF Vip Party. Nella scorsa edizione, al timone di conduzione, abbiamo visto Annie Mazzola e Awed (vincitore poi de L’Isola dei Famosi). Per questa nuova stagione televisiva, però, ci sarà il cambio della guardia. Troveremo infatti al comando Giulia Salemi, reduce proprio dall’avventura al GF Vip 5, e Gaia Zorzi, sorella del vincitore Tommaso.
Tra Giulia Salemi e Gaia Zorzi, dopo qualche incomprensione causata dal reality, le cose si sono sistemate pian piano. Tanto che proprio l’influencer piacentina ha voluto la sorella di Zorzi come sua ospite di Salotto Salemi. Anche in questa occasione le due hanno avuto modo di riparlarne e chiarirsi, tanto che proprio Gaia ha ammesso di essersi ricreduta su Giulia.
Questa nuova alleanza evidentemente è piaciuta agli autori di GF Vip Party che hanno voluto fortemente entrambe alla conduzione. A rivelarlo è stato il settimanale Chi, come raccolto da Isa & Chia. Questo il trafiletto presente sulla rivista diretta da Alfonso Signorini:
«Sorride Giulia Salemi che ritroveremo a commentare sui social i nuovi inquilini a GF Vip Party. L’emanazione web del GF Vip trasmessa sul portale di Mediaset Infinity. In coppia con lei un altro volto nato, di riflesso, proprio dalla scorsa edizione del programma: quello di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso».
Per Giulia Salemi e Gaia Zorzi, quindi, di parlare con alcuni ospiti, scoprire insieme al pubblico i nuovi concorrenti del GF Vip 6 e commentare insieme le varie dinamiche della Casa più spiata d’Italia. Ricordiamo ancora che l’appuntamento con la prima puntata del GF Vip Party è fissata per il 13 settembre su Mediaset Infinity.