Gaia Zorzi furiosa sui social: “Ricevo insulti sul mio profilo”
Simone Gianlorenzi disattiva l’account Twitter, poi spiega perché. Gaia Zorzi commenta In queste ultime ore alcuni tweet di Simone Gianlorenzi,…
Simone Gianlorenzi disattiva l’account Twitter, poi spiega perché. Gaia Zorzi commenta
In queste ultime ore alcuni tweet di Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, non sembrano essere piaciuti a quale utente che si è lamentati con lui. Nella giornata odierna, improvvisamente il profilo Twitter del musicista risultava in questo stato, con la dicitura “Attualmente non è possibile caricare i Tweet”.
Molti fan del GF Vip si sono appellati a Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, chiedendole cosa fosse accaduto. Preoccupata anche lei su Twitter si è chiesta cosa stesse succedendo: “Ma que pasaaaaa? Perché mi dite su Instagram che Simone è stato segnalato? Comunque pace amici non fomentare questi litigi su Twitter. Tanto un giorno che tutti saranno fuori figurati se non verrà a sapere del clima ingestibile creato dai suoi “fan” su Twitter”
Da qui il tam tam di commenti, con dei fan del programma che hanno sottolineato a Gaia Zorzi che alcune fan di Dayane Mello abbiano provato a segnalare il profilo social di Simone.
A distanza di alcune ore, Gianlorenzi è tornato sulla piattaforma, spiegando il perché del suo allontanamento. È stato lui, come leggeremo in seguito, a lasciare per qualche ora Twitter e farvi ritorno solo nel pomeriggio di oggi:
“Sono tornato qui su Twitter solo perché mi state veramente stressando (fino a qui tweet ironico, da ora in poi NON ironico) e per non dare la soddisfazione a nessuno: il mio account non è stato bloccato, l’avevo disattivato io. E uso il mio”
Allarme rientrato dunque. Simone Gianlorenzi non ha subito alcun blocco, ma semplicemente ha preferito allontanarsi dai social per qualche ora. Intanto Gaia Zorzi continua la sua battaglia contro gli haters!
Noi di Novella2000.it nel nostro piccolo invitiamo gli utenti a fare un buon uso delle piattaforme e cercare di essere sempre rispettosi.