Le scuse di Gaia a Giulia Salemi

Gaia Zorzi non ha parlato solo di Tommaso, la giovane ci ha tenuto a porgere le sue scuse a Giulia Salemi:

“Una cosa ci tenevo a dirla. Mi dispiace non essere stata più sul mio, o meglio aver commentato un po’ troppo forse il GF perché la gente prende tutto molto sul serio. Magari io faccio una battuta o un commento in modo ironico e tutti la prendono quasi come una dichiarazione di guerra. Noi neanche ci conoscevamo e ti ho giudicata tramite ciò che ho visto al GF e comunque quello che sapevo di te e Tommy che avevate già avuto delle cose e quindi ti faccio le mie scuse ufficiali. La gente penserà che siamo falsissime e in realtà ci odiamo, ma non è così”

Ha concluso Gaia Zorzi, con Giulia Salemi che si è detta felice del suo gesto e di averla conosciuta.

Nel corso della conversazione a Gaia Zorzi è anche scappato di canticchiare La nuova stella di Broadway che, nemmeno a dirlo, colonna sonora della storia di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Per scherzo l’influencer le ha detto: “Questa è la canzone mia e di Pier. Vedete che anche Gaia è una Prelemi”.

Tra le due c’è stata una conversazione davvero molto piacevole che ha conquistato gli utenti del web, i quali hanno commentato positivamente questo incontro. E chissà che la presenza di Gaia Zorzi non possa portare anche Giulia e Tommaso a ritornare ad essere gli amici di un tempo!

Indietro