Galà della Moda: la fashion week premia l’imprenditoria
L’imprenditoria ma anche mondo dello spettacolo e della moda in generale premiati al Galà Moda durante la fashion week milanese
Un premio all’imprenditoria
Nella frenetica settimana della moda milanese dedicata in questo periodo al fashion femminile, il capoluogo lombardo si è confermato ombelico del mondo per appassionati, star e soprattutto imprenditori che con la loro opera contribuiscono a rendere prestigioso il settore a livello globale.
Alcuni di loro hanno anche ricevuto un premio ad hoc nel corso di una serata elegante e ricca di emozione, la cui madrina è stata Iuliana Ierugan. Stiamo parlando del Galà della Moda organizzato dalla ACS di Gino Foglia e che si è tenuto presso il locale 55 del centro città.
Presenti le telecamere di Canale Europa, la rete fondata da Roberto Salvini e che ha trasmesso la kermesse sul piccolo schermo. Hanno patrocinato la manifestazione la Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale (FIPI), l’Associazione Vinile Italiana (AVI) e la New Model Today di Clay Calzolari.
I premiati all’evento
A raccogliere il consenso unanime della giuria che ha assegnato i premi è stato anzitutto l’imprenditore Alfonso Senatore della EFL, che in tutta la Penisola commercializza carrelli elevatori. Lo stesso riconoscimento è andato anche a Luca Morelli, fondatore del b&b Dimora Morelli e autore del romanzo autobiografico Rockilience, la vita di un infermiere rock.
Hanno poi ricevuto il premio molte altre personalità del mondo di moda e spettacolo. E a proposito di spettacolo, l’appuntamento è stato guarnito dalle creazioni della stilista Barbara Basciano e dal tocco di eleganza degli occhiali del designer Andrea Cavallari, particolari perché realizzati in legno, modellati a mano e certificati CE.