Garibaldi accusa Beatrice di avergli dato del “jolly”, lei sbotta: “Questa è diffamazione”
Durante la puntata del Grande Fratello c’è stato uno scontro di fuoco tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi
Scontro in diretta tra Garibaldi e Beatrice durante la puntata del Grande Fratello
Il secondo blocco della puntata di stasera del Grande Fratello è stato dedicato a Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Tra loro c’è un tira e molla, ma in tutto questo si è intromesso anche Vittorio che pare interessare all’attrice. In puntata, quindi, il conduttore ha fatto un po’ commentare ai tre protagonisti cosa sta succedendo. Ma a un certo punto è partito uno scontro.
In pratica Giuseppe, per commentare questo triangolo, ha rivelato una frase che la Luzzi gli avrebbe detto mentre ballavano e che non è uscita fuori. Ha raccontato: “Mentre ballavamo, è stata detto ‘tu sei stato un jolly, se non ti muovi userò il secondo'”. Subito Beatrice è intervenuta negando tutto: “Questa l’ha detta lui, questa è una bugia. Mandate il video. Non ti faccio neanche parlare perché sono stufa. Questa è diffamazione. Non te lo permetto più”.
Anche Vittorio si è intromesso dicendo di non aver mai sentito la Luzzi parlare in questi termini di lui. A quel punto Garibaldi è tornato in azione: “Sai cosa ha detto una volta Beatrice a Vittorio? ‘Se ho sbagliato una volta con Giuseppe, perché non posso sbagliare anche con te?'”. E ha continuato: “Questa cosa tra me e lei, c’è sempre stato qualcosa che mi è puzzato dall’inizio. Per questo non ho mai preso una posizione, non l’ho mai difesa, per capire realmente cosa volesse fare lei. Quando mi ha detto che sono stato un jolly e che se non mi muovo a dire scusa, lei userà il secondo, mi ha fatto rilfettere”.
Così Beatrice Luzzi ha sbottato molto arrabbiata: “Non è vero signori, veramente smentisco questa assurdità, categoricamente. Sono stufa che si permetta di dire cose che non sono vere. Alfonso, per favore, liberamene”. L’ultima parola ce l’ha messa Vittorio che ha cercato di fare un punto su questa situazione.