Garibaldi immune, Bonaccorti critica Buonamici: “L’ha salvato, non riesco a crederci”
A Pomeriggio 5 Enrica Bonaccorti ha criticato la scelta di Cesara Buonamici di rendere immune Garibaldi al GF
Critica della Bonaccorti a Garibaldi e la Buonamici
Enrica Bonaccorti non ha peli sulla lingua! La conduttrice ha voluto esprimere del dissenso nei confronti di Cesara Buonamici. E in particolare per una scelta da lei compiuta al Grande Fratello, dove la giornalista del TG5 riveste il compito di opinionista. Ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, la presentatrice non ha nascosto del disappunto verso la scelta della Buonamici di salvare Giuseppe Garibaldi da un ipotetico televoto e dunque da una nomination eliminatoria. Salvo poi chiaramente il giudizio del pubblico.
Colpita dall’azione compiuta da Cesara Buonamici (sebbene sia stata più che motivata), Enrica Bonaccorti non ha potuto che dire la sua e, contrariata, ha criticato la mossa dell’opinionista. A stuzzicarla è stata però Myrta Merlino, che ha voluto sapere qualcosa in più sul fatto che Beatrice Luzzi, sebbene si stia tenendo alla larga da Giuseppe Garibaldi, in qualche modo di tanto in tanto tende sempre a riavvicinarsi. Stavolta però sembra averci messo un punto definitivo. Ma che ha detto la Bonaccorti? Questo il suo pensiero sulla questione:
“Non me ne importa niente della doccia quando vedo questi tutti così. Beatrice che continua a dar retta a Giuseppe Garibaldi? Questo mi dà fastidio più di tutto perché mi dispiace. Cesara ha salvato Giuseppe e gli ha dato l’immunità. Io non riesco a crederci. Perché io credo che siamo tutte vogliose che questo uomo esca dalla Casa… No mi trattengo…”, ha concluso Enrica Bonaccorti.
Lei ha descritto perfettamente tutto 👏#GrandeFratello pic.twitter.com/S6M44hcFhp
— A 🇮🇹♡ (@aforyou__) November 21, 2023
Secondo lei quindi Cesara Buonamici avrebbe dovuto dare l’immunità a qualcun altro ma non a Giuseppe Garibaldi. A quanto pare il bidello calabrese non sembra stare particolarmente simpatico a Enrica Bonaccorti, la quale non ha gradito nemmeno gli atteggiamenti avuti dal ragazzo verso Beatrice Luzzi.
C’è da dire però che si è trattato semplicemente del giudizio di Cesara Buonamici, la quale probabilmente avrà fatto questa mossa anche per smuovere un po’ le acque e capire come andrà avanti da qui a lunedì. E proprio nel corso della prossima puntata magari seguirà il consiglio di Enrica Bonaccorti!